Apple è alle prese con la creazione di un applicazione che promette di snellire e velocizzare il lavoro dei dipendenti Genius rendendo interattive e guidate le verifiche a tutti i nostri dispositivi.
Attualmente per risolvere problemi legati ai nostri dispositivi dobbiamo prendere l’appuntamento presso un Apple Store sperando che vi siano posti disponibili il più velocemente possibile ma questo molte volte può rappresentare un problema per le persone che non vogliono muoversi da casa o le persone che per motivi di salute non posso perdere tempo recandosi in Store.
Apple starebbe proprio pensando a loro dato che è gia al lavoro ed a buon punto nella realizzazione di un applicazione che attraverso ID Apple potremo chattare direttamente con un operatore Apple in grado di aiutarci nelle configurazioni di servizi, risolvere problemi oppure risolvere malfunzionamenti dal punto di vista hardware e software.
Sappiamo inoltre che vi sarà un importante menu all’interno che darà accesso a varie opzioni di controllo tra cui:
– Batteria e caricamento
– Configurazioni
– Salute
– Abbinazioni e connettività
Non è chiaro se questa applicazione sarà scaricabile direttamente dall’App Store oppure sarà gia integrata attraverso un semplice aggiornamento di sistema operativo.