Si chiama “Free X” la nuova offerta di 3 che permette di avere il nuovo cellulare di casa Apple con 45 euro al mese.
Oggi parleremo di una nuova offerta lanciata da 3.
L’offerta si chiama “Free X” ed è davvero interessante, poiché ci permette di avere, oltre al nostro iPhone, chiamate illimitate in Italia e all’estero verso tutti gli operatori telefonici. Oltre alle chiamate illimitate, Free X ci dà 1000 SMS nazionali verso tutti e 50 gb di internet in 4G LTE al mese con Giga bank.
L’opzione Giga Bank è molto comoda e vantaggiosa in quanto ci permette di recuperare fino al doppio dei giga erogati ogni mese dalla nostra offerta (in questo caso, quindi, 100) e usarli quando vogliamo.
Inoltre con questa offerta potremo cambiare il nostro smartphone ogni 12 mesi e avremo a disposizione l’assicurazione Kasko per i danni accidentali sul nostro smartphone. Niente più preoccupazioni quindi se lo schermo del vostro costosissimo iPhone X si scheggerà.
I tagli di memoria disponibili nell’offerta sono quelli da 64 Gb e da 256 Gb; per il primo modello dovremmo versare un anticipo di 209 euro, mentre per il secondo un anticipo di 379 euro.
Sebbene l’anticipo sia oneroso, l’offerta è comunque vantaggiosa, poiché ci permette di cambiare smartphone dopo soli 12 mesi. Inoltre, come abbiamo detto prima, abbiamo l’assicurazione Kasko per i danni accidentali compresa nel prezzo.
Purtroppo, al contrario di quanto si dice nelle condizioni del contratto, gli unici metodi di pagamento sono tramite conto corrente bancario o carta di credito.
Tre tiene a specificare che non è previsto il pagamento di alcuna tassa di concessione governativa sull’ammontare totale dell’offerta.
L’offerta è inoltre compatibile con Grande Cinema 3, la quale ti offre 1 biglietto gratuito al mese se ne viene acquistato un’altro.
Ricordiamo che l’offerta è valida fino al 25 febbraio, quindi mancano solo 5 giorni per poterla attivare.
Per avere maggiori informazioni sull’offerta, fare aprire questo link.