La Apple, una delle società di tecnologia più famosa al mondo, sbaglia ad inviare email agli sviluppatori. Molti utenti infatti hanno riportato che numerose mail dal Search Ads Basics sono state inviate agli sviluppatori sbagliati.
Apple di nuovo sotto i riflettori. Stavolta la società di Cupertino commette un errore che danneggia gli sviluppatori. Questo perchè Apple sta inviando numerosoe mail per il Search Ads Basics agli sviluppatori, soltanto che li sta inviando a quelli sbagliati.
All’ interno di queste mail ci sono dei rapporti che includono informazioni sul numero di download delle app e sul budget speso per le campagne pubblicitarie su Search Ads. Sono dati sensibili che sono stati inviate a numerose persone che non avrebbero dovuto riceverli.
Diversi sviluppatori stanno segnalando questa anomalia attraverso i social network e sui forum di riferimento. É da escludere che si tratti di hacking del sistema ID di Apple, ma è probabilmente che si tratti di un qualche bug che ha inviato l’email ai destinatari sbagliati.
Il bug si spera venga sistemato al più presto ma al momento assicuriamo che non minaccia la sicurezza degli ID Apple, le email in questione infatti includono dettagli sul budget speso, sulle pubblicità e sul numero di download. Inoltre dalle email, non è possibile accedere agli account dei legittimi destinatari.
Per rimanere sempre aggiornati seguiteci sulla nostra pagina Facebook e canale YouTube: iTechmania. Non dimenticatevi di seguirci anche su Instagram: @itechmania.