Ci sarà un nuovo Macbook entry-level da 13 pollici? Secondo una fonte vicina all’ azienda si. DigiTimes ha rilasciato un rapporto al riguardo. Scopri di più.

La Apple ha in programma di lanciare un nuovo Mac BOOk entry-level da 13″ pollici. Il lancio sarebbe previsto per la seconda metà del 2018 stando a fonti vicine all’ azienda. Non si tratta  altro che di un rumors per ora, però secondo il rapporto di DigiTimes la General Interface Solution (GIS) avrebbe ottenuto da Apple l’incarico di realizzare ulteriori display LCD per il modello citato, dopo aver fornito i moduli per i MacBook attualmente sul mercato nel Q4 dello scorso anno.

Nel rapporto è possibile leggere che:

« La General Interface Solution (GIS), produttore di pannelli touch, dovrebbe ottenere più ordini da Apple di LCM (moduli LCD), poiché l’azienda avrebbe in programma di lanciare un MacBook entry-level da 13″ nella seconda metà del 2018, secondo ad una fonte vicina all’ azienda. GIS dovrebbe incrementare le spedizioni di LCM a 600,000 unità al mese con i nuovi ordini per i MacBook e altri modelli entro la fine del 2018, rispetto alle 300,000 unità attuali, ha dichiarato la fonte».

Vi lasciamo il link della DigiTimes in questo: LINK per saperne di più.

Perciò secondo quanto dichiarato il nuovo MacBook di Cupertino dovrebbe andare a sostituire il MacBook Air da 13″. E voi cosa ne pensate, sarà così? e quale sarà il nuovo design del Mac?

Fateci sapere cosa ne pensate e per rimanere sempre aggiornati seguiteci sulla nostra pagina Facebook e canale Youtube: iTechmania. Non dimenticatevi di seguirci anche su Instagram: @itechmania.