Google Allo nuovo aggiornamento per le chat di gruppo ed i video selfie. In questo nuovo articolo approfondiremo le novità del servizio di messagistica di Google.
Google Allo il servizio client di messaggistica di Google è stato aggiornato con delle nuove interessanti funzionalità. Queste nuove funzioni comprendono i controlli delle chat di gruppo ed i Selfie Clips.
Per moderare le chat di gruppo bisognerà creare una nuova chat in quanto per quelle già esistenti non esiste un upgrade. Nella sezione in cui vengono specificati il nome e l’ avatar della chat, si può scegliere chi sarà l’ amministrate o eventualmente gli amministratori.
I comandi kick ( per espellere temporaneamente un utente) e ban ( per espellere permanentemente) potranno essere utilizzati dagli amministratori. Arrivano i Selfie Clips ovvero permettono di registrare video della fotocamera frontale. Per poter registrare il video vi basterà premere sull’ icona della fotocamera, tenere premuto per alcuni secondi così da avviare o mantenere la registrazione. Come per una normale registrazione se si vorrà terminare il video bisognerà rilasciare il pulsante per interromperlo.
Questo update è disponibile negli USA per Android ma non si sa ancora quando sarà disponibile per iOS.
Per rimanere sempre aggiornati seguiteci sulla nostra pagina Facebook e canale YouTube: iTechmania. Non dimenticatevi di seguirci anche su Instagram: @itechmania.