Il servizio Amazon Prime presto sarà presto disponibile sul dispositivo Apple Tv.
Apple al WWDC 2017 l’ aveva annunciato che il servizio Amazon Prime Video sarebbe approdato su Apple Tv. Difatti fra pochi giorni il servizio di streaming del colosso dell’ e-commerce sarà disponibile sul dispositivo Apple Tv.
I contenuti Amazon fino ad oggi non erano mai stati presenti sulla Apple Tv. Le due società hanno però finalmente trovato un accordo commerciale per permettere questa operazione. Il tutto è stato reso possibile grazie ad una applicazione realizzata ad-hoc da un ingegnere di Amazon. La data di rilascio è prevista per il 26 ottobre non ci resta che attendere per poterne usufruire.
Inoltre i contenuti offerti da Amazon Prime video supportano computer, tablet, smartphone, sistema operativo iOS. Al momento non è chiaro se anche l’ Italia potrà usufruire attraverso il dispositivo di Apple Tv dei contenuti di Amazon Prime oppure bisognerà attendere qualche giorno o settimana perché venga rilasciato anche per il nostro paese. Se ci saranno aggiornamenti in merito all’ uscita di Amazon Prime Video in Italia tramite Apple Tv vi aggiorneremo con un nuovo articolo.
Fateci sapere cosa ne pensate e per rimanere sempre aggiornati seguiteci sulla nostra pagina Facebook e canale YouTube: iTechmania. Non dimenticatevi di seguirci anche su Instagram: @itechmania.