Il primo retail store di Microsoft verrà aperto a Londra, vicino allo store ufficiale di Apple.
Dopo le prime indiscrezioni, Microsoft ha confermato l’intenzione di voler aprire il suo primo negozio ufficiale a Londra, nella famosa Regent Street, a pochi minuti dallo store ufficiale di Apple. L’annuncio è stato dato Giovedì all’interno del Blog ufficiale dell’azienda.
“Non possiamo essere più felici di aprire un negozio nel cuore del centro di Londra a Oxford Circus, dove si incontrano due delle vie dello shopping più iconiche del mondo”, ha dichiarato Cindy Rose, capo dell’azienda nel Regno Unito.
Microsoft avrebbe messo gli occhi su una struttura attualmente occupata dall’Unites Colours of Benetton. Le trattative con sarebbero già in stato avanzato e l’apertura è prevista tra qualche mese.
Negli ultimi anni, Microsoft ha aperto molti negozi ufficiali, come a New York, Sydney e in Australia. Attualmente, vanta circa 116 store. A Londra invece, sarà il primo al di fuori degli Stati Uniti.
Come Apple, l’azienda offre, all’interno degli store, una vasta gamma di prodotti, hardware e software, anche di partner ufficiali.
Se volete rimanere aggiornati su tutte le novità tecnologiche vi invitiamo ad iscrivervi al nostro blog, seguirci sui social Facebook, Instagram, Twitter e ad iscrivervi al nostro canale YouTube sempre ricco di interessanti video.