iOS 10 è adottato attualmente nell’89% dei dispositivi compatibili con l’aggiornamento. La percentuale sarà la stessa anche per iOS 11?
iOS 10 è montato sull’89% dei dispositivi in circolazione compatibili con il sistema operativo. Il 9% invece monta ancora iOS 9 e solamente il 2% monta versioni precedenti. Queste sono le cifre trapelate nell’ultima ora, cifre che ribadiscono un’alta fedeltà verso il brand della mela e verso gli aggiornamenti dei sistemi operativi.
Poche ora ci dividono dalla presentazione ufficiale Apple che potrai seguire con noi, scopri come leggendo questo articolo. Sappiamo per certo che ci attende ancora una versione Beta dal rilascio della versione definitiva di iOS 11. Sappiamo anche che una versione prematura del sistema operativo è finito in mano alla stampa rilasciando tante informazioni importanti.
Tra poco più di 24 ore conosceremo numerosi dettagli aggiuntivi ancora sconosciuti alla stampa. Sappiamo che iOS 11 in versione definitiva verrà rilasciata in autunno ma non conosciamo ancora una data papabile per il rilascio effettivo. Una volta rilasciato il nuovo sistema operativo causerà brick e problematiche come riscontrato più volte per gli aggiornamenti precedenti? iOS 11 avrà la stessa velocità di adozione di iOS 10? Queste sono solamente alcune delle domande che ci poniamo e che ad oggi non conosciamo ancora la risposta.