Il creatore di Pebble ha ideato un nuovo progetto molto interessante per ricaricare smartphone e AirPods contemporaneamente.

Pebble è un marchio diventato famoso nell’ambito degli smartwatch. L’azienda produceva orologi economici, ma con tutto l’indispensabile per gli utenti. Purtroppo, recentemente è stata acquistato da Fitbit, la quale ha salvato l’azienda dal fallimento. Ciònonostante, il fondatore, Eric Migicovsky, non ha accantonato il suo talento, ed è tornato con un nuovo progetto: Il PodCase.

Come trampolino di lancio Eric, ha scelto nuovamente Kickstarter, dove ha iniziato una campagna raccolta fondi proprio per questo prodotto.

Si tratta di una cover disponibile per iPhone 7 e iPhone 7 Plus. Ma quello che la distingue dalle altre semplici custodie è la sua funzionalità. Infatti PodCase, permetterà di ricaricare il vostro iPhone e le AirPods contemporaneamente.

Come avrete potuto notare dal video, il case ha un alloggiamento per le cuffie wireless di Apple. In questo modo, avrete un luogo molto più sicuro su cui riporle, senza il rischio di perderle.

Dal lato tecnico, troviamo una batteria da 2500 mAh che dovrebbe essere abbastanza sia per una ricarica completa di iPhone e oltre 40 volte quella delle AirPods.

Il design invece, potrebbe essere discutibile in quanto, il posizionamento degli auricolari non è dei migliori. Tuttavia, non possiamo sapere se l’alloggiamento sarà più sicuro rispetto alle apparenze.

Insomma, il progetto è molto interessante e potrebbe essere molto funzionale, ma chissà se riuscirà ad attirare gli utenti più scettici.

Il prezzo di PodCase sarà di 99$, ma se decidete di finanziarlo tramite Kickstarter lo potrete acquistare a 79$. L’obiettivo della raccolta fondi è di 300.000$ in 30 giorni.

 

Se volete rimanere aggiornati su tutte le novità tecnologiche vi invitiamo ad iscrivervi al nostro blog, seguirci sui social FacebookInstagramTwitter e ad iscrivervi al nostro canale YouTube sempre ricco di interessanti video.

Fonte