Ikea ha appena annunciato la piena integrazione con HomeKit di Apple. Le lampade della collezione Tradfri possono essere ora comandate attraverso iPhone, iPad e Apple Watch.
Ikea mantiene le promesse e dopo poco tempo garantisce la compatibilità con HomeKit di Apple. Le lampadine della collezione Tradfri possono essere ora comandate attraverso iPhone, iPad e Apple Watch. Attraverso il tuo device è ora possibile controllare intensità, temperatura della luce più calda o più fredda, accensione e spegnimento semplicemente grazie alla nostra voce e l’aiuto di Siri.
Il catalogo Tradfri comprende lampadine di diversa grandezza e di intensità capaci di adattarsi facilmente ai vostri spazi abitativi. Per potere controllare la luce attraverso i nostri dispositivi è opportuno e obbligatorio acquistare la centrale gateway al costo di 32,99 euro. Sono poi presenti diversi kit contenenti più lampadine, il gateway ed il telecomando capace di controllare fino a 10 smart led contemporaneamente.
La domotica è stata a lungo citata nei più importanti film hollywoodiani e da poco entrata nell’immaginario collettivo. Grazie all’aiuto di IKEA la domotica non solo entra concretamente nelle nostre case ma lo fa anche ad un prezzo decisamente valido. La collezione Tradfri prevede un catalogo molto ampio con prezzi a partire da 17 euro. E’ possibile visualizzare il catalogo nonché acquistare i prodotti cliccando qui