Galaxy Note 8 continua ad essere soggetto a indiscrezioni secondo cui integrerebbe la tecnologia 3D Touch.
Galaxy Note 8 è in questi giorni sempre più al centro dei rumors che cercano di scovare caratteristiche tecniche e funzionalità del nuovo top di gamma di Samsung.
Secondo alcune informazioni trapelate dai media coreani, il Galaxy Note 8 potrebbe integrare per la prima volta un display con tecnologia Force Touch ( meglio conosciuta come 3D Touch) su tutta la superficie del display. Il supporto avverrà quindi in vero e proprio stile Apple.
Attraverso questa nuova funzionalità sarà possibile sostituire le funzioni del tasto Home e aprire menù e funzionalità nascoste nei collegamenti delle app con una semplice pressione maggiore. Probabilmente questa nuova (per Samsung) tecnologia potrebbe essere applicata anche al fine di migliorare ancora di più l’esperienza d’uso tramite S-Pen.
Non ci sono ancora conferme ufficiali da parte di Samsung riguardanti le caratteristiche di Galaxy Note 8. Non ci resta perciò che attendere la presentazione ufficiale che avverrà il 23 Agosto a New York.
Tutte le notizie riguardanti novità e rumors di Note 8 saranno riportate tempestivamente sul sito di Itechmania quindi continuate a seguirci. Vi rimando all’articolo già presente sul sito in cui riportiamo data di uscita e prezzo del nuovissimo top di gamma di Samsung: Galaxy Note 8