Apple lancia il programma Back To School 2017 con fantastiche promozioni per molti paesi europei

Come ogni anno, Apple avvia il periodo Back To School, il quale garantisce sconti sui prodotti dell’azienda. Inoltre quest’anno, acquistando un Mac, riceverete in regalo un paio di Beats a scelta tra, Beats Solo3, BeatsX o Powerbeats3.

Le persone che invece, acquisteranno un iPad Pro da 10.5 o 12.9 pollici, riceveranno soltanto le BeatsX. Tuttavia, potrete decidere di pagare la differenza, in modo da ottenere un altro paio di Beats.

Al momento, i paesi aderenti al programma Back To School sono, Austria, Belgio, Repubblica Ceca, Danimarca, Finlandia, Francia, Germania, Ungheria, Irlanda, Italia, Paesi Bassi, Norvegia, Polonia, Portogallo, Russia, Spagna, Svezia, Svizzera, Turchia e Regno Unito.

Le offerte proposte da Apple, sono le stesse per Canada e Stati Uniti, approdate però circa un mese fa. Per quanto riguarda il Nord America, sembrerebbe che il colosso voglia escludere le AirPods. Questo perché le spedizioni hanno ancora un ritardo di 4 settimane.

In Italia l’offerta è valida dall’8 agosto 2017 fino al 2 ottobre 2017. I prodotti aderenti sono: iPad Pro, iMac, Mac Pro, MacBook, MacBook Pro e MacBook Air. Il Mac mini, che non viene aggiornato dal 2014, non è incluso.

La promozione è riservata agli studenti iscritti all’università, genitori e docenti, che sono classificati come clienti idonei. Infatti, grazie agli sconti Education, potrete usufruire di un ulteriore sconto, oltre che ricevere le cuffie.

Quindi, se siete in attesa di acquistare un Mac o un iPad, non vi resta che recarvi nell’apposita sezione tramite questo link; scegliere i prodotti e continuare con la procedura di acquisto.

 

 

Se volete rimanere aggiornati su tutte le novità tecnologiche vi invitiamo ad iscrivervi al nostro blog, seguirci sui social Facebook, InstagramTwitter e ad iscrivervi al nostro canale YouTube sempre ricco di interessanti video.