LG stando ad alcuni rumors in giro per il web ha stresso una grande collaborazione con Apple per la produzione di batterie a forma di “L” per i prossimi iPhone.
LG secondo alcune voci ha stretto una grande collaborazione con Apple per la produzione in massa di batterie a forma di “L” per i prossimi iPhone. Di rumors per il prossimo iPhone 8 se ne sentono di tutti i colori già da settimane, questa notizia però riguarda maggiormente l’iPhone che sarà presentato nel 2018. I prossimi modelli di iPhone che saranno presentati il prossimo hanni quindi potrebbeto montare soltanto batterie prodotte da LG.
Solitamente la società di Cupertino ha sempre preferito avere molti fornitori di batterie, ma grazie a questa grande collaborazione la società Coreana potrebbe diventare l’unica fornitrice. La nuova batteria di Lg dovrebbe avere una forma a “L” molto più compatta e in grado di offrire prestazioni superiori.
I prossimi iPhone del 2018 quindi dovrebbero essere sempre più performanti e finalmente Apple potrebbe avere batterie più capienti e in grado ci competere con quelle già presenti sul mercato.
Per eventuali novità sulla questione vi invito di continuare a seguirci sui nostri social Facebook, Instagram e Twitter e ad iscrivervi al nostro canale You Tube sempre ricco di interessanti video.