Chi ha una TV da 40 pollici o superiore sa quanto ingombro può creare all’interno di una stanza, per questo a breve saranno prodotti pannelli OLED avvolgibili che permetteranno di pieghare e mettere la vostra TV in un cassetto.

OLED avvolgibili sono i prossimi panneli che tra pochi anni LG produrrà e che permetteranno di avvolgere e riporre le vostre tv dentro un cassetto. Stando ad alcune voci LG inzierà a produrre questa innovativa funzione nel 2020, con grandezze di 55 e 75 pollici. La produzione avverrà nello stabilimento Paju P10, luogo specializzato nella costruzione di pannelli OLED.

Stando a quanto riportato da businesskorea il prezzo di ogni televisore cambierà a secondo delle caratteristiche che si sceglieranno. I televisori avranno un design innovativo mai visto fino ad ora con una qualità video impressionante, ma oltre al design saranno davvero comode da essere trasportate o essere riposte in un cassetto per evitare di occupare una stanza intera. Inutile dire che in questo modo i televisori potranno svolgere la funzione dei proiettori e che la qualità video sarà superiore di gran lunga in qualsiasi momento della giornata.

Gli OLED avvolgibili sono quindi il futuro e molte saranno le aziende che seguiranno LG per dare il via ad una agguerrita concorrenza.