Ciao a tutti amici di iTechMani a quanto pare Apple entro la fine di quest’anno potrebbe essere la prima azienda a valere mille miliardi di dollari.
Apple nelle ultime settimane per chi non lo sapesse ha avuto un calo del prezzo delle azioni del circa 9%. Un analista di Wall Street che prende il nome di Brian White ha però affermato che la società di Cupertino potrebbe essere la prima azienda a valere mille miliardi di dollari.
Secondo l’analista tutto questo potrebbe avverarsi grazie ad iPhone 8 che sarà presentato a settembre , che grazie alle sue vendite farebbe aumentare a dismisura il prezzo delle azioni della mela. Apple al momento ha un patrimonio di circa 737 miliardi di dollari quindi il traguardo è davvero molto vicino. Brian White ha affermato:
“A nostro parere, i risultati trimestrali di Apple saranno meno importanti del solito, perchè gli investitori si stanno concentrando molto sul prossimo iPhone. Crediamo che investire nelle azioni AAPL sia sempre un’affare, soprattutto in questo periodo.Nei prossimi 12 mesi, le azioni Apple potrebbero valere 202$, tanto da far capitalizzare l’azienda per un totale che si avvicina ai mille miliardi di dollari”
Vi ricordiamo di continuare a seguirci sui nostri social Facebook,Instagram e Twitter e ad iscrivervi al nostro canale YouTube sempre ricco di interessanti video.