Siri sarà compatibile con i futuri Smart Glasses della Apple. Vediamo come questo funzione sarà possibile.
L’ aggiornamento del brevetto effettuato su Siri rivela che sarà compatibile su nuovi prodotti Apple. Sembra si tratti proprio degli Smart Glasses che dovranno supportare l’assente vocale.
Questo upgrade sul brevetto del design di Siri è stato effettuato proprio oggi prima dell’ evento del keynote della WWDC. Si ritiene perciò che quasi sicuramente all’evento verranno presentati gli Smart Glasses, questo secondo l’analista Ming-Chi Kuo l’analista di KGI Securities.
Reddit ha presentato un rapporto attribuito ad una fonte interna a Foxconn che ha rivelato maggiori informazioni sull’ accessorio della realtà aumentata. Apparentemente si chiamerebbe Project Mirrorshades e dovrebbe disporre di lenti polarizzate prodotte dall’azienda tedesca Carl Zeiss con microfoni in grado di ridurre i rumori, di un sensore luce, di un accelerometro per tracciare i passi e di movimenti della testa, di un magnetometro per la navigazione, di un pannello capacitativo su un lato, di una batteria in ceramica, di un chip creato direttamente da Apple e molto altro ancora.
Inoltre con Siri si potranno effettuare prenotazioni hotel, una funzione che prima non era contemplata. Questa novità dovrebbe essere annunciata nel keynote di oggi.
Per rimanere sempre aggiornati seguiteci sulla nostra pagina Facebook e canale Youtube: iTechmania.