Apple presenterà una nuova versione della famosa Magic Keyboard. Questo è quello che è emerso in un documento da poco trapelato.

Apple sta finendo gl ultimi preparativi dedicati all’evento che avrà luogo il 5 Giugno. Contrariamente a quanto si pensava, l’evento non sarà dedicato solamente ai nuovi sistemi operativi. In un documento appena trapelato sono stati dichiarati in anteprima i prodotti che verranno presentati. In particolare è possibile notare l’introduzione di una nuova Magic Keyboard dedicata agli iMac. La versione attuale è stata introdotta nel lontano 2015 ed oltre avere una usabilità migliorata e la possibilità di ricarica tramite lightning non sembra avere introdotto alcuna funzionalità. La tastiera che verrà presentata tra 6 giorni invece dovrebbe avere qualcosa di esclusivo e qualcosa che gli utenti hanno chiesto a gran voce. Molto probabilmente ci troveremo davanti ad una Magic Keyboard con display OLED come quella già utilizzata sugli ultimi Macbook Pro.

Sarà quindi possibile utilizzare la nuova Magic Keyboard con tutti gli iMac in vendita ma alcuni dettagli sono ancora a noi sconosciuti. Un dettaglio rilevante rimane quello del prezzo. L’attuale Magic Keyboard in vendita costa caro e se dovessimo vedere un display OLED su quest’ultima il prezzo è destinato a salire. Quanto potrebbe costare secondo voi?

CONDIVIDI
25 anni, appassionato di tecnologia in tutti i suoi aspetti dall’acquisto del suo primo smartphone. Ha precedentemente lavorato in diversi rivenditori Apple ed è in continua ricerca di smartphone, smartwatch applicazioni ed accessori da recensire e rumors da approfondire.