Nuovo aggiornamento per i nuovi top di gamma che risolve il problema dei display rossi
L’aggiornamento del quale Samsung ha iniziato il rilascio di un nuovo firmware per i Galaxy S8, a causa di alcuni bug del sistema. Infatti, i possessori del Galaxy S8 e S8+, hanno riscontrato molti problemi e per questo l’azienda promise di risolverli al più presto.
I problemi in questione, riguardano principalmente, la tinta del display tendente al rosso e il segnale Wi-Fi instabile. Oltre a ciò, l’aggiornamento risolve alcuni problemi per quanto riguarda la stabilità e le prestazioni del sistema correggendo alcuni bug presenti nella versione precedente.
Al fine di risolvere il problema del display rosso, è stata aggiunta una nuova opzione nelle impostazioni chiamata “Modalità schermo adattivo“. Tramite questa opzione, gli utenti potranno regolare i colori laterali del display a loro piacimento.
Il roll-out è iniziato dalla Corea del sud sino ad arrivare ai dispositivi italiani, anche se per il momento solo quelli no-brand. Tuttavia, anche gli altri S8 verranno aggiornati nei prossimi giorni e il pacchetto avrà un peso di 425 MB.
La build in questione è G950FXXU1AQDG / G955FXXU1AQDG.
Dunque, non vi resta che scaricarlo per beneficiare di questi miglioramenti e se volete rimanere aggiornati su questo argomento, vi invitiamo ad iscrivervi al nostro blog e seguirci su tutti i social.
FONTE: SAMMOBILE