LG ha mostrato i dispositivi top di gamma al Mobile World Congress di quest’anno. Ora si pensa già alla versione mini del top di gamma.
LG ha mostrato di saper anticipare le mosse dei competitor andando a presentare l’LG G6 al Mobile World Congress di Barcellona. Questo dispositivo ha rappresentato solamente l’inizio di quello che poi sarebbe divenuto il trend più diffuso di quest’anno.
“Dispositivi dalle dimensioni contenute ma con schermo più ampio“ sono le regole dettate dalle più grazie aziende high tech del mondo. Sebbene gli utenti siano più affezionati ai dispositivi dalle dimensioni più generose, LG sta già pensando al proprio dispositivo in versione Mini.
Secondo quello che è possibile ipotizzare vi saranno solamente pochi cambiamenti rispetto all’attuale G6. L’aspetto più importante è costituito dal display che verrà leggermente ridimensionato fino a farlo diventare “mini”.Si parla infatti di una riduzione da 5,7″ ai 5,4″ di display full vision 18:9. Il touch ID dovrebbe essere posto nella parte posteriore leggermente sotto alla doppia fotocamera che dovrebbe rimanere invariata.
Purtroppo non sono ancora comparsi dettagli inerenti a design e caratteristiche hardware. Al momento non è possibile sapere il suo prezzo una volta disponibile sul mercato e neanche la data di uscita. Alcuni utenti ipotizzano nel giro di qualche mese.