Google Home dispone da ora della funzione multi-account per distinguere le voci dei diversi utenti.

Tramite il proprio blog ufficiale, Google ha rilasciato un nuovo aggiornamento della applicazione Google Home specifica per il suo dispositivo da casa. E’ stato rilasciato poche ore fa e permette di aggregare non solo un utente ma più d’uno. Un utile funzione per distinguere i diversi utenti che la utilizzano.

Si registrano fino a 6 account unici per ogni singola unità e distingue le voci di ciascuno per operare in base ai diversi profili. La funzione multi-account funziona esclusivamente con l’app scaricata sul proprio dispositivo cellulare.  La sincronizzazione verrà attivata in seguito all’aver compilato la scheda informativa di Google Home. Il dispositivo ricordiamo essere dotato di: tasto mute, altoparlanti, controllo touch e microfoni con i quali si possono impartire comandi, in tempo reale. Si può conoscere le condizioni meteo, gli orari dei propri appuntamenti, si può collegare su Google Maps e gestire la musica con Spotify ed molto altro ancora.

Vi lasciamo il video esplicativo di Google Home su questa nuova caratteristica aggiuntiva che è stata rilasciata nel nuovo aggiornamento.

 

Per rimanere sempre aggiornati seguiteci sulla nostra pagina Facebook e sul nostro canale YouTube: iTechmania.