Snapfood è la nuova frontiera social che sbarca stavolta per mettere come protagonista il cibo. Vi lasciamo di seguito il link dove potrete scaricarla gratuitamente ed il video.

Quante volte è capitato che le persone fotografassero il cibo ma non avessero il social network giusto dove pubblicarle? In merito a questo nasce Snapfood, il social pensato per gli amanti del cibo. Che siate degli chef, degli intenditori o semplicemente amanti del cibo, questa è l’applicazione adatta a voi!

L’ applicazione è molto simile ad Instagram in quanto potete scattare una fotografia del piatto ordinato a ristorante, recensire o dare un voto e condividere la fotografia. Proprio come un social network, avrete il vostro profilo in cui potrete seguire altri utenti ed avere i vostri follower. I follower potranno dare una valutazione al cibo che mostrerete lasciando un like ( rappresentato da un cuore), mentre chi pubblicherà le immagini su Snapfood potrete non solo dare una valutazione con le stelle ma anche lasciare una descrizione. Proprio come se foste dei veri e propri critici gastronomici. In aggiunta grazie alla connessione Facebook troverete con facilità i vostri amici.

La caratteristica interessante di questa applicazione emergente, sta nella combinazione fra social network e fotografia in cui puoi ricercare nelle vicinanze il piatto migliore. Una funzione utile per trovare un posto dove mangiare e dove ti aiuta a scegliere cosa mangiare, valutando dall’ immagine, dai commenti e dai like.

Curiosità: Puoi vincere una cena a settimana scopri come QUI

Vi lasciamo il link diretto e gratuito per poter scaricare l’applicazione sui vostri dispositivi:

  • iOS – Compatibile con iPhone, iPad ed iPod touch : QUI
  • Android –  Compatibile per versioni 4.1 o  QUI

Per rimanere sempre aggiornati seguiteci sulla nostra pagina Facebook e canale YouTube: iTechmania.