Apple ha reso disponibile all’acquisto il nuovo iPhone 7 rosso. E’ possibile acquistarlo sia negli store fisici sia sul sito ufficiale.
Apple ha svelato i misteriosi prodotti che si celavano dietro la scritta “We’ve got something”. Dopo aver lanciato silenziosamente una nuova versione di iPad, gli utenti hanno posto l’attenzione sul nuovo iPhone 7 rosso.
Sin dalla sua presenza sul sito ufficiale, lo abbiamo visto accompagnato dalla scritta “Disponibile dal 24 Marzo.” Bene, questo fatidico giorno è finalmente arrivato. L’attesa è finita ed il prodotto può essere acquistato sia online sia negli Store fisici. La particolarità di iPhone 7 rosso sta appunto nella sua speciale colorazione. Non è solo un colore ma è anche un modo per sostenere la ricerca per la lotta contro l’AIDS. Già da anni Cupertino si è schierata a favore della lotta contro questa malattia ed i prodotti (Product)RED sono la risposta.
Il catalogo dei prodotti di questa categoria è veramente molto ampio. iPhone 7 e iPhone 7 Plus, cover, cinturini e iPod sono solo alcuni tra i prodotti a far parte di questa categoria. Al momento in cui scriviamo questi due iPhone RED sono presenti solamente nei tagli di memoria più capienti. E’ possibile acquistare infatti le versioni da 128GB e 256GB allo stesso prezzo delle altre colorazioni.