Apple rilascia la sesta beta per il suo Smart Watch Os 3.2 e per l’Apple TV Os 10.2 scopriamo le novità di queste versioni in entrambi i dispositivi tecnologici della casa di Cupertino.
Apple Inc. è un’ azienda statunitense che produce sistemi operativi, computer e dispositivi multimediali con sede a Cupertino, nello Stato della California. E’ una delle società tecnologiche più amate al mondo che produce dispositivi innovativi, all’ avanguardia e sempre aggiornati e grazie alla comunicazione di Steve Jobs (il suo fondatore) è stimata da moltissime persone. La società della Apple come sempre non rimane mai indietro ma sta al passo ed ha rilasciato due nuovi aggiornamenti. Infatti in seguito ad aver rilasciato la versione iOS 10.3 beta 6, ha anche pubblicato le nuove versioni beta per i suoi sistemi operativi dedicati alla Apple Watch ed Apple TV. Entrambi i dispositivi tecnologici sono all’avanguardia e amati da molti utenti perciò vediamo i miglioramenti che sono stati effettuati a queste nuove betà di watchOS e tvOS.
Per quanto riguarda lo Smart Watch, (l’ Apple watch – l’ orologio della società) le principali novità che si vedranno nella watchOS 3.2 riguarderanno il supporto Siri per le applicazioni di terze parti ma principalmente la nuova Modalità Cinema ed altro ancora. Sono stati inoltre corretti nel watchOS 3.2 beta 6 alcuni bug minori ed Apple ha introdotto altre piccole migliorie al sistema operativo, che si avvicina così al rilascio pubblico.
Anche per quanto riguarda TvOS 10.2 beta 6 sono state effettuate delle migliorie al sistema ma non ci saranno importanti novità come invece è successo per l’ Apple Watch.
Tramite OTA possono essere installati entrambi i firmware e più precisamente watchOS si potrà aggiornare direttamente da iPhone e per entrambi gli aggiornamenti servirà l’apposito profilo da sviluppatori.
Scriveteci nei commenti e per rimanere sempre aggiornati seguiteci sui nostri social: sulla nostra pagina Facebook e sul nostro canale YouTube, iTechmania.