Facebook ha appena introdotto la funzionalità “meteo” all’interno dell’applicazione dedicata ad iPhone e iPad. Adesso potremo consultare molto più rapidamente le condizioni climatiche della nostra città.

Facebook ha recentemente introdotto un’altra funzionalità molto interessante all’interno della propria applicazione. E’ stata aggiunta la funzionalità “meteo” che permette di sapere, in modo facile e veloce, le condizioni climatiche della nostra città. Lo scopo di questa introduzione è quella di andare a completare il pacchetto funzionalità offerto dall’applicazione a tutti gli utenti.

Attualmente possiamo interagire con il mondo social attraverso diversi meccanismi e funzionalità. E’ possibile postare foto, video, riprendere in diretta e consultare blog e pagine personali di tutto il mondo. Tempo fa è arrivata anche l’introduzione dei famosi bot all’interno dell’applicazione dedicata alla messaggeria istantanea. Probabilmente lo scopo del CEO del social è quello di far sfruttare Facebook da parte di più utenti. Il fatto che ora possiede diverse funzionalità mostra chiaramente come, in futuro, potremo utilizzare il social per compiere sempre più azioni.

Ad ogni modo questa nuova funzionalità meteo permette, attraverso un’interfaccia grafica pulita e semplice, di sapere le condizioni climatiche della nostra città immediatamente. Probabilmente assisteremo ad una totale dimenticanza delle applicazioni che offrono già lo stesso tipo servizio.

CONDIVIDI
25 anni, appassionato di tecnologia in tutti i suoi aspetti dall’acquisto del suo primo smartphone. Ha precedentemente lavorato in diversi rivenditori Apple ed è in continua ricerca di smartphone, smartwatch applicazioni ed accessori da recensire e rumors da approfondire.