Wind vuole fare un regalo ai propri utenti. Per la festa di San Valentino infatti vuole regalare ben 2GB di internet in 4G ad ogni suo cliente.
Wind ci ha ormai abituato da tempo a numerose offerte premio per abbonati storici o per nuovi utenti. Ogni ricorrenza festiva è sempre una buona occasione per dimostrare l’affetto ai propri clienti. San Valentino non è da meno. Wind ha intenzione di regalare ben 2GB di internet in 4G ad ogni suo cliente, storico o new entry.
L’attivazione di questa offerta è del tutto gratuita e non comporterà nessun costo aggiuntivo. Il traffico dati in più sarà disponibile fino alla fine del mese e poi verrà disabilitato automaticamente senza nessun rinnovo. I gigabyte verranno aggiunti al proprio piano dati ed una volta finiti si potrà comunque usufruire della nostra offerta di sempre.L’unico aspetto negativo di questa offerta è la sua attivazione. Per potere usufruire di questa offerta infatti bisogna recarsi fisicamente in uno dei numerosi centri Wind e richiedere l’attivazione gratuita.
In un mondo governato comodamente dal divano attraverso un semplice smartphone recarsi in un luogo fisico per un offerta non è la scelta già saggia da compiere. Sicuramente avrebbero potuto integrare la possibilità di attivazione nella propria applicazione dedicata.