Huawei Justin Long come attore per le campagne pubblicitarie. Negli ultimi anni, l’azienda cinese si è aggressivamente intromessa nel dominio delle grandi case produttrici di device mobili e fissi quali Apple e Samsung, arrivando ad accaparrarsi il terzo posto in classifica.

Huawei si è fatta strada tra il mercato cinese. Nel corso degli anni è diventata una casa produttrice circondata da una certa fama. Riuscendo ad arrivare nel grande mercato mondiale di smartphone. L’obiettivo principale di Huawei è quello di diventare primo brand nel settore del mobile entro il 2018. Anche le pubblicità della casa cinese stanno subendo un netto miglioramento. Justin Long dopo aver preso parte alla campagna pubblicitaria di Apple, è stato scritturato per gli spot proprio di Huawei. Justin, aveva partecipato alle campagne Apple tra il 2006 e il 2009 interpretando proprio il MAC. Valorizzando le qualità del device della mela a discapito dei Windows tramite dei simpatici siparietti. La scelta dell’attore Americano era dovuta appositamente per la sua vicinanza al mondo Apple. Riuscirà Huawei a sfruttare appieno il famoso attore? le nuove pubblicità saranno efficaci tanto quelle che furono per Apple? Staremo a vedere!

Risultati immagini per justin long

Con queste nuove campagne pubblicitarie, la casa cinese mira ad ampliare il proprio mercato in Europa, trovando nuove vie di comunicazione, riuscirà ad essere considerata alla pari se non superiore alle blasonate Apple e Samsung?

Risultati immagini per huawei