WhatsApp ha rilasciato un importante aggiornamento dedito alla risoluzione di alcuni bug introducendo anche nuove funzionalità.

WhatsApp ha da poco rilasciato un aggiornamento con inclusive alcune importanti novità. La funzionalità aggiuntiva più importante risulta essere inerente all’invio di foto e video. Precedentemente era possibile inviare un massimo di 10 foto alla volta, ora questo limite è stato spostato. Potremo ora inviare fino ad un massimo di ben 30 foto e video con una unica selezione senza uscire dal menù.

Questa funzionalità risulta particolarmente utile nei casi in cui dobbiamo inviare una grande quantità di file multimediali. Precedentemente infatti risultava molto scomodo il limite imposto a 10 fotografie. Un altro importante passo avanti è stato compiuto nella modalità offline.

Infatti ora è possibile inviare messaggi anche senza connessione. Ovviamente il messaggio verrà inserito in coda e quando avremo connessione sarà mandato immediatamente in modo automatico. WhatsApp è una delle applicazioni di comunicazione più utilizzate al mondo. Al suo interno vi sono miliardi di utenti che ogni giorno si scambiano file multimediali. In alcuni casi la stessa applicazione arriva ad occupare diversi GB di spazio.

Grazie a questo aggiornamento potremo scoprire lo spazio occupato da ogni conversazione ( a causa dei file media). In questo modo potremo andare ad eliminare le conversazioni più pesanti.

CONDIVIDI
25 anni, appassionato di tecnologia in tutti i suoi aspetti dall’acquisto del suo primo smartphone. Ha precedentemente lavorato in diversi rivenditori Apple ed è in continua ricerca di smartphone, smartwatch applicazioni ed accessori da recensire e rumors da approfondire.