MacBook Pro salva la vita ad una persona durante la sparatoria avvenuta ieri in Florida.
MacBook Pro è al centro di una nuova vicenda accaduta ieri nell’aeroporto della Florida. A seguito di una sparatoria in cui sono state coinvolte decine di vittime. Nell’aeroporto di Fort Lauderdale in Florida vi è stata una sparatoria da parte di un ex veterano della guerra di Iraq. Nella vicenda si contano quasi una decina di morti e una decina di feriti.
Grazie ad un miracoloso Macbook Pro la sparatoria avvenuta può contare una morte in meno. Infatti il Macbook Pro di proprietà di Steve Frappier gli ha salvato la vita deviando il proiettile che altrimenti lo avrebbe colpito alla spalla. Durante i normali controlli il signore aveva riposizionato il portatile all’interno dello zaino come prevede la legge aeroportuale. Spostando il Mac dal bagaglio a mano allo zaino infatti la sua vita è cambiata in un attimo.
Poco dopo alcuni colpi sarebbero stati esplosi da parte di un fanatico che ha provocato la morte di diverse persone. Non è la prima volta che un prodotto Apple salva la vita ad una persona. Si ricorda che un iPhone inserito nel taschino ha fatto da scudo contro un proiettile.