Il 2015 volge al termine e si iniziano a tirare le somme. Questo è stato un anno che ci ha visto mettere sotto i ferri diversi prodotti tecnologici più o meno validi, adesso è arrivato il momento di stilare una classifica degli accessori e prodotti che ci hanno stupito maggiormente e che abbiamo apprezzato per via del loro rapporto qualità prezzo.

Eccovi la Top 10 dei migliori dispositivi recensiti nel 2015 da iTechMania.

1. Apple Watch


Il 2015 è stato sicuramente l’anno di Apple Watch. Il primo dispositivo indossabile di Cupertino si è saputo imporre immediatamente nel mercato, grazie alla sua qualità costruttiva e al suo software funzionale. Merita il primo posto in classifica. La nostra recensione.
    2. Apple Tv



Quest’anno Apple Tv si è completamente rinnovata, era da tempo infatti che si aspettava un upgrade del genere, nuovo sistema operativo, nuovo siri remote e soprattuto un nuovo Appstore dedicato. La nostra recensione.

3. Android Tv Box Beelink S82Plus

Gli Smart tv box Android sono gli antagonisti della Apple Tv, si sono saputi imporre per la loro maggiore versatilità e in molti casi prezzi più contenuti. Il Beelink s82Plus da noi recensito è un ottimo rappresentante di questa categoria con specifiche da top di gamma. Ecco la nostra recensione.

4. SanDisk USB 3.0 Ultra Fit 128GB

Questa micro penna usb ci ha stupito subito per l’enorme storage di ben 128gb racchiuso in una chiavetta dalle dimensioni di una monetizza da 20 centesimi. Se aggiungiamo anche che si tratta di una usb 3.0, capirete perché si è aggiudicata una posizione nella nostra top 10. La nostra recensione.

5. Speaker Bluetooth a vibrazioni Soundwaver+



Questo speaker bluetooth di Uniqual è stata una vera sorpresa, il suo sistema innovativo a vibrazioni garantisce una potenza audio senza precedenti. La nostra recensione.

6. Action Cam soocoo C10



Il 2015 ha visto il boom del mercato Action Cam, tantissime alternative molto più economiche delle   famose Go Pro sono comparse sul mercato. Questa di soocooa parità di caratteristiche di una Go pro hero 3 costa meno della metà, mantenendo ottime prestazione in ogni condizione di utilizzo. La nostra recensione.

7. Cuffie bluetooth Bluedio Turbine

Queste cuffie bluetooth della Bluedio costano solo 30€ ma non hanno nulla da invidiare alle più costose e famose marche in commercio. La nostra recensione.

8. Cinturino Apple Watch in acciaio by Hoco



 Apple Watch in meno di un anno dalla sua uscita è riuscito a creare anche un mercato secondario derivante dal commercio di contadini, spesso più economici e ugualmente validi rispetto quelli Apple. Proprio in questo mercato Hoco è riuscita a imporsi sfornando cinturini per Apple Watch di ottima qualità e riuscendo a soddisfare qualsiasi gusto, proponendo molti modelli diversi, dall’acciaio alla pelle, troverete facilmente un cinturino adatto a voi. La nostra recensione.

9. Recensione iHealth Edge

Se cercate un activity tracker leggero e dal design moderno l’iHealth Edge è l’ideale. Il prodotto fa parte di una famiglia più larga di dispositivi medici volti a monitorare la vostra salute e seguirvi durante le vostre giornate. La nostra recensione.

10. Apple Watch Stand by Nomad 

Concludiamo la nostra top 10 con un’altro accessorio per Apple Watch. Questa volta si tratta di uno stand dell’azienda Californiana Nomad. Il prodotto si distingue per l’ottimo Design e per la qualità quasi artigianale, la cura nei dettagli è evidente e l’alluminio con cui è realizzato rende lo stand stabile e resistente agli urti. La nostra recensione.