iPad è sinonimo di tecnologia al servizio degli utenti ma a volte può essere anche molto di più.
iPad viene utilizzato al posto dei piatti in un ristorante americano. Questa è stata la notizia che ha attirato migliaia di curiosi oggi. Un famoso ristorante stellato americano fornisce pietanze utilizzando come piatto un iPad.
Michael Tusk, chef stellato del ristorante, afferma che l’idea è stata sensazionale ed ha attirato diversi utenti provenienti dai luoghi già disparati. Probabilmente meno contenti saranno gli utenti una volta che vedono il conto. Per questi piatti si parla di ben 220 dollari a portata. Però il prezzo diventa ragionevole se pensiamo che le portate vengono fornite su iPad diversi.
Sicuramente non possiamo parlare di un alto livello di igiene per questo tipo di piatto. Ricordiamo che i dispositivi touch sono gli oggetti già infestati da microbi e batteri. Se pensiamo anche non possono essere “lavati” come si fa con piatti normali l’igiene viene ancora meno. Un esperienza alquanto particolare per gli utenti che comunque continuano ad arrivare a fiumi per provare queste pietanze particolari.
La Silicon Valley è sicuramente il luogo delle idee e dei processi tecnologici. Con questa notizia possiamo anche affermare che è anche il luogo delle idee più bizzarre.