Il prodotto all’ultima moda di Apple sono le nuovissime AirPods. Vediamo cosa significano per l’azienda e per il CEO Tim Cook.

“A Runaway Success”, è così che il numer one di Apple ha definito l’ultimo prodotto dell’azienda. Stiamo parlando delle AirPods. Alle 18:02 di questo pomeriggio è stata caricata, dall’account Twitter ufficiale di CNBC Now, l’intervista fatta in diretta al CEO Apple Tim Cook a Wall Street, borsa di New York. Ecco il video:

Come si evince dal video, Cook dichiara:“It’s been a great holiday”, riferendosi all’ottimo periodo – quello delle feste natalizie – che ha vissuto e sta ancora vivendo l’azienda di Cupertino per quanto riguarda le vendite, soprattutto di iPhone ed AirPods.

Successivamente gli viene posta una domanda ancora più specifica sulle AirPods e lui risponde dicendo: “AirPods are a runaway success. We’re making them just as fast as we can”. Quelle che potevano risultare un semplice accessorio per una grande azienda come Apple, stanno diventando – in davvero pochissimo tempo come lo stesso Cook dice – uno dei prodotti (quasi) di punta di Apple.

FONTE

CONDIVIDI
Studente liceale da sempre affascinato dal progresso, dalla tecnologia ed amante della filosofia Apple! Passione per il marketing, la psicologia finanziaria ed il giornalismo. Autore presso Italiamac | Redattore presso Close-up Engineering. Stay Hungry Stay Foolish