iPhone 8 potrebbe avere la Touch Bar secondo un video concept trapelato su youtube. Immaginiamone il funzionamento.

iPhone 8 è sulla bocca di tutti. Dopo la sensazionale uscita della settima generazione di iPhone l’attenzione degli utenti e dei media si è spostata verso la prossima generazione. Il 2017 è visto come un anno di una completa rinnovazione del design e delle caratteristiche del prossimo iPhone. Il motivo è molto semplice: è il decennale della nascita di iPhone.

Secondi alcuni rumors che circolano in rete si penserebbe che Apple voglia evitare il lancio di una versione “S” per passare immediatamente ad una prossima generazione. Nel video concept trapelato in rete è possibile vedere iPhone 8 dotato di Touch Bar oled. Praticamente identica e con le stesse funzioni dei nuovi macbook Pro.

La sua funzionalità sarebbe quella di trasformare il tasto quasi fisico “Home” in uno completamente virtuale. Per sbloccare iPhone basterà quindi fare scannerizzare l’impronta a questa barra. Inoltre sarà possibile rispondere o rifiutare chiamate proprio da quest’ultima.

Ecco a voi il video:

 

Il funzionamento sarà del tutto simile a quella del macbook pro. Quando navighiamo appariranno i siti più visualizzati, quando scriveremo una tastiera automatica e quando editiamo alcuni tool. Ovviamente si tratta solamente di un concept e quello mostrato nel video potrebbe non essere quello a cui sta pensando Apple.

CONDIVIDI
25 anni, appassionato di tecnologia in tutti i suoi aspetti dall’acquisto del suo primo smartphone. Ha precedentemente lavorato in diversi rivenditori Apple ed è in continua ricerca di smartphone, smartwatch applicazioni ed accessori da recensire e rumors da approfondire.