Apple dice che gli auricolari BeatsX subiranno ritardi e arriveranno a febbraio.
Apple ha aggiornato il suo sito web per indicare che i nuovi auricolari wireless BeatsX saranno disponibili nel mese di febbraio negli Stati Uniti, Canada, Australia, Regno Unito, e in molti altri paesi, dopo aver detto inizialmente che sarebbero state lanciate in autunno. Non è ancora possibile preordinarli.
Gli auricolari BeatsX funzionano tramite Bluetooth e utilizzano lo stesso chip di Apple W1 usato nelle AirPods, che Apple ha lanciato oggi, consentendo agli utenti di accoppiarli semplicemente accendendoli e tenendoli in prossimità di un iPhone. A differenza delle AirPods veramente wireless, il BeatsX hanno un cavo Flex-Form che mantiene gli auricolari collegati tra di loro.
Gli auricolari sono garantiti per avere un’autonomia di 8 ore con una singola carica. Con una ricarica veloce, una carica della durata di 5 minuti, gli utenti possono avere fino a 2 ore di riproduzione. Un telecomando e microfono integrato permette agli utenti di rispondere alle chiamate, controllare la riproduzione della musica, e attivare Siri . BeatsX costerà € 149,95 e sarà disponibili in nero o bianco con una custodia tascabile.
Cosa c’è dentro
- Auricolari
- Copriauricolari in quattro misure
- Alette ergonomiche rimovibili
- Custodia tascabile
- Cavo di ricarica da Lightning a USB-A
- Guida rapida
- Tagliando garanzia