Manca poco all’apertura del Campus 2 e mamma Apple aggiorna il sito mostrando l’avanzamento dei lavori.

Apple questa settimana ha condiviso con i dipendenti le foto dell’avanzamento dei lavori del Campus 2, tra cui alcuni scatti riguardanti gli interni del palazzo che ora è in fase di completamento. Le foto non sembrano essere rivolte al pubblico, ma sono state pubblicate oggi dal blog francese Macgeneration.

Apple ha riferito  che circa 5.200 persone sono attualmente al lavoro sul sito. Le foto, mostra l’enormità della struttura.

Un scatto mostra il lavoro dell’are “Caffè Macs”, mensa aziendale di Apple, che è ospitata nel edificio principale a forma di astronave:

campus-2-caffe-mac

Altri scatti degli interni, mostrano i lucernari creati con una linea sul tetto per far entrare la luce naturale:

Inoltre vi sono delle foto che rappresentano i passi avanti fatti da Apple sulla realizzazione del paesaggio e di alcuni degli spazi verdi che circondano l’edificio o l’interno del cortile della struttura circolare principale:

All’inizio di questo mese le ultime riprese dai droni hanno mostrato i progressi che Apple ha fatto nel sito nelle ultime settimane, tra cui gli ultimi ritocchi alla struttura principale e agli edifici circostanti, così come i lavori riguardo le installazioni di solari, del paesaggio, e dell’atrio principale del sito, tutto in via di completamento. Apple ha anche iniziato l’assunzione di posizioni permanenti.

La società sta attualmente progettando di trasferirsi nei primi mesi del 2017. Il campus di 176 acri ospiterà più di 13.000 dipendenti Apple oltre a circa 2,8 milioni di piedi quadrati di spazio per uffici, anche se la società manterrà il suo campus 1 Infinite Loop attivo che dista soli 5 minuti di auto a nord del nuovo campus. Il sito comprende anche un nuovo auditorium sotterraneo da 1.000 posti “Apple Theater” e tutti si aspettano che l’azienda ospiterà i futuri keynote lì.

CONDIVIDI
Ventiquattrenne, studente di Ingegneria dell'Informazione, malato di tecnologia sin dalla tenera età. Utilizzatore di qualsiasi piattaforma con maggior interesse verso il brand della mela! Son dell'idea che la tecnologia possa aiutar l'uomo e che l'IoT sia la svolta, oltre che il mio futuro campo di lavoro. Il mio motto? NO PAIN NO GAIN