Campagna di crowdfunding che mira a creare la battery-pack/doc perfetta per MacBook / MacBook Pro.

Mentre siamo tristi per la perdita del MagSafe, uno dei vantaggi, nell’utilizzare una delle porte USB-C per alimentare i nostri Mac, è la possibilità di collegare praticamente qualsiasi battery-pack esterno al MacBook o MacBook Pro 2016, qualora avessimo la necessità di una scorta di energia immediata. Una campagna di Indiegogo, pienamente sostenuta, ha suscitato un particolare interesse da parte di possessori di computer Apple. La dock/battery pack avrà un prezzo a partire da $ 149.

La Line Dock prende la forma di una unità di base in alluminio progettato per appoggiarsi direttamente sotto il vostro Mac. Disponibile nelle versioni corrispondenti alle vostre macchine, quindi 12, 13 e 15 pollici offre circa 15 ore di autonomia ulteriore. E per quelli in lutto per la perdita di porte, offre anche tre porte USB 3.0 ed un HDMI, una MiniDisplay Port e un lettore di schede SD.

C’è anche un sistema di raffreddamento attivo.

Line Dock è il primo dispositivo che offre un raffreddamento attivo sul mercato. Piuttosto che soffiare semplicemente aria al computer portatile come fanno i tradizionali supporti esterni, la tecnologia brevettata di Line Dock genera freddo reale a 20 ° C sotto la temperatura ambiente. Il raffreddamento termoelettrico assorbe attivamente il calore dalla parte inferiore del portatile, permettendogli di lavorare meglio. 

C’è la possibilità di avere un SSD integrato con uno spazio di archiviazione fino ad 1 TB. I livelli di storage disponibili sono 0, 256GB, 512GB e 1TB. E ci sono quattro basette di ricarica senza fili che potranno essere utili per i futuri iPhone.

Sarà disponibile in una scelta di tre colori: Silver, Space Gray eMatte Black. Il prezzo sarà di  $ 149 per il modello base, senza SSD fino a $ 599 per il modello con un SSD da 1TB.

La cattiva notizia è che per un po’ di tempo non potrà esser disponibile: la squadra sta puntando per la pre-produzione nel mese di febbraio, piena produzione nel mese di marzo e la spedizione nel mese di giugno.

CONDIVIDI
Ventiquattrenne, studente di Ingegneria dell'Informazione, malato di tecnologia sin dalla tenera età. Utilizzatore di qualsiasi piattaforma con maggior interesse verso il brand della mela! Son dell'idea che la tecnologia possa aiutar l'uomo e che l'IoT sia la svolta, oltre che il mio futuro campo di lavoro. Il mio motto? NO PAIN NO GAIN