Dalle fasi progettuali di iPhone 8 si viene a sapere che avrà un display OLED da 5 e 5,8 pollici curvo senza cornici e la produzione delle AirPods partirà a dicembre.

Apple secondo gli analisti di Barclays Research Blayne Curtis, Christopher Hemmelgarn, Thomas O’Malley, e Jerry Zhang, rilascerà il prossimo anno i nuovi iPhone da 5 pollici e 5,8 pollici con schermi curvi e cornici quasi inesistenti.

Gli analisti, citando fonti che diffondono notizie trapelate nelle catene di produzione di Apple, dicono che il design borderless consentirà ai nuovi iPhone di avere la stessa dimensione globale degli attuali modelli da 4,7 pollici e 5,5 pollici aumentando però la dimensione del display.

Gli analisti hanno detto che solo il modello da 5,8 pollici utilizzerà i display con tecnologia OLED, in grado di garantire una visione più nitida, più luminosa ed in grado di garantire maggior efficienza rispetto alla tecnologia LCD. I fornitori OLED primari di Apple saranno sicuramente Samsung e LG, uniti da Foxconn che ormai ha acquisito Sharp.

La nota di ricerca confermata dall’analista Ming-Chi Kuo del KGI Securities ha detto che Apple a marzo del prossimo anno lancerà un iPhone con un display OLED da 5,8 pollici curvo e con involucro in vetro. Il sito web giapponese Nikkei ha detto che l’iPhone con il display OLED di dimensioni maggiori andrà a posizionarsi a fianco dei fratelli da 4,7 pollici e 5 pollici utilizzanti la classica tecnologia LCD.

E’ stato ampiamente detto che Apple abbia l’intenzione di realizzare un iPhone borderless che sia privo dell’iconico tasto Home tuttavia Barclays, non crede il tasto Home venga del tutto eliminato.

CONDIVIDI
Ventiquattrenne, studente di Ingegneria dell'Informazione, malato di tecnologia sin dalla tenera età. Utilizzatore di qualsiasi piattaforma con maggior interesse verso il brand della mela! Son dell'idea che la tecnologia possa aiutar l'uomo e che l'IoT sia la svolta, oltre che il mio futuro campo di lavoro. Il mio motto? NO PAIN NO GAIN