Il team CyanogenMod ha da poco rilasciato le prime versioni del proprio OS, basato su Android 7.1, in versione 14.1 per vari device. Vediamo i dettagli nell’articolo
Da sempre, CyanogenMod è il punto di riferimento di tutti gli smanettoni possessori di Android che vogliono testare in anteprima le funzionalità delle nuove versioni di Android, pur correndo qualche rischio come i bug o – addirittura – il brick del dispositivo.
Nella notte tra ieri ed oggi, il team, ha rilasciato le prime versioni nightly (ovvero le versioni ancora in fase di testing, anche dette beta) per vari dispositivi Android, quali:
Ricordiamo, che la versione ufficiale (quindi rilasciata da Google) di Android 7.0 Nougat è disponibile sui nuovi Pixel ed è in roll-out sugli LG G5 No-Brand. Molti giornalisti, possessori di G5, hanno già ricevuto ed aggiornato il proprio smartphone, in quanto LG ha preferito rilasciare la nuova versione prima ai giornalisti, in modo da effettuare dei test.
Per quanto riguarda tutti gli altri dispositivi, il team di Cyano, ha preferito non rilasciare ancora la versione 14.1, in quanto è stato riscontrato un bug nella registrazione dei video.