Samsung ha presentato un telefono che ha fatto, letteralmente, il botto. Verificatasi anche un’esplosione in casa Apple: iPhone 7 esplode? caso isolato, fake, o è la maledizione del numero 7?

Che Samsung abbia fallato un device appena nato è assodato. Sin dai primi giorni, Note 7 è stato al centro delle attenzioni a causa delle batterie esplosive; si pensava fosse un caso isolato, invece più passavano i giorni e più aumentavano i casi di esplosioni, così Samsung, con un comunicato ufficiale, ha deciso di ritirare i suoi devices dal mercato, riparare il guasto che ne causava l’esplosione e rimetterli sul mercato ma ahimè, anche questa volta, Samsung ha toppato e le esplosioni si son ripetute, costringendo il governo a bandirlo dagli aerei.

E’ sicuro che per iPhone 7 non risenta degli stessi problemi, perchè il caso verificatosi, è solo uno e può quindi ritenersi un caso sporadico, considerando anche il numero di unità che ormai circolano sul mercato da quasi un mese.

Da quello che riporta PhoneRadar, l’utente si sarebbe visto esplodere il proprio iPhone 7 direttamente nello scatolo, quindi la causa non è da ritenersi imputabile ad un uso stress oppure alla ricarica della batteria.

iphone 7 esplode

Siamo sicuri che, l’utente non sia un hater ed abbia, magari, compiuto di sua spontanea volontà il gesto? D’altronde dopo le esplosioni di Note7, molti utenti hanno abbandonato l’azienda coreana a favore di quella con sede a Cupertino e visto che, milioni di unità son state vendute e ci è giunta voce solo di questo caso, per ora, possiam dormire tranquilli!

CONDIVIDI
Ventiquattrenne, studente di Ingegneria dell'Informazione, malato di tecnologia sin dalla tenera età. Utilizzatore di qualsiasi piattaforma con maggior interesse verso il brand della mela! Son dell'idea che la tecnologia possa aiutar l'uomo e che l'IoT sia la svolta, oltre che il mio futuro campo di lavoro. Il mio motto? NO PAIN NO GAIN