Dopo aver dilagato in brevissimo tempo, la moda dei Pokemon sembra che stia pian pian scemando. Complici sarebbero i pochi aggiornamenti che subisce questa applicazione o forse perché dopo breve tempo diventa monotona.

Pokemon Go ha appena subito un aggiornamento molto importante, forse quello che ha “cambiato” di più l’applicazione dal giorno del suo rilascio. Attualmente è stata abilitata la funzione “Pokemon Amico” che consiste in un amico pokemon che ti segue sempre durante il gioco. Il suo compito non è solo quello di farti compagnia ma permette anche di accumulare più velocemente le caramelle rare.

Oltre a questa nuova funzionalità sono state apportate delle piccole migliorie che garantiscono una giocabilità migliorata:

  • Aggiunto il supporto a Pokèmon GO Plus, il braccialetto che ci segnala la presenza dei pokemon nelle vicinanze
  • Risolto un problema con le uova che a volte si schiudevano senza mostrare l’animazione e senza permetterci di capire cosa fosse uscito
  • Risolti problemi di connessione
  • Risolti problemi minori ai testi
CONDIVIDI
25 anni, appassionato di tecnologia in tutti i suoi aspetti dall’acquisto del suo primo smartphone. Ha precedentemente lavorato in diversi rivenditori Apple ed è in continua ricerca di smartphone, smartwatch applicazioni ed accessori da recensire e rumors da approfondire.