iPhone 7, nelle 2 varianti da 4.7 e 5.5 pollici, saranno i prossimi dispositivi top di gamma che Apple presenterà il prossimo autunno. Ecco tuttavia un nuovo video che identificherebbe la scocca del nuovo iPhone nella variante più compatta?

iPhone 7, nelle 2 varianti da 4.7 e 5.5 pollici, saranno i prossimi dispositivi top di gamma che Apple presenterà il prossimo autunno. Ad oggi è emerso un nuovo video che mette in evidenza le novità estetiche del nuovo melafonino comparandolo con un iPhone 6s. Ovviamente il video è di provenienza cinese.

Come visibile da il video in questione, è possibile notare delle differenze non sostanziali ma ben visibili. Ad esempio:

  • l’assenza del Jack cuffie;
  • il riposizionamento dello spazio per le antenne;
  • uno spazio aggiuntivo per un ulteriore altoparlante;
  • una fotocamera con dimensione aumentata.

Se fosse questo il nuovo iPhone come la accogliereste? poche novità ma buone? o avreste preferito un design totalmente nuovo?

Solo ad autunno, nonostante questi rumor sempre più insistenti, si avrà modo di prendere visione dei nuovi smartphone della azienda di Cupertino, per il momento vi invitiamo a considerare il video come un semplice rumor, anche se la fonte è abbastanza autorevole e in passato ha rivelato diversi mesi prima alcuni componenti dei prodotti made in Cupertino.

 

Via