Si è parlato molto in questi giorni dei nuovi macbook pro in arrivo nel prossimo evento di Giugno di Apple, oggi emerge la prima foto che sembra confermare i rumors.
Macbook Pro 2016, si parla da settimane ormai del prossimo aggiornamento della linea Pro. Secondo l’analista Ming-Chi-Kuo il prossimo aggiornamento della linea macbook pro sarà il più innovativo di sempre. Si parla di un design rinnovato, più sottile, spazi ottimizzati, nuova barra olled per i tasti funzione e molto altro. Stando alle foto emerse sul sito Cult of Mac poco fa sembrerebbe che tutte queste caratteristiche siano confermate.
Le immagini ritraggono quello che sarà il nuovo corpo unibody della macchina. Si nota subito la striscia sopra i tasti con annesso connettore, sicuramente la sede del ormai nota barra oled multifunzione. Notiamo anche una migliore gestione degli spazi con un trackpad più grande e tastiera che sembrerebbe rimasta immutata.
Dalle foto di profilo si nota una maggiore, anche se non eccessiva, diminuzione dello spessore, inoltre confermata la presenza di 4 porte USB-C, ormai è chiaro che Apple vuole puntare su questo standard.
Ormai mancano meno di due settimane all’evento Apple di Giugno, li scopriremo finalmente questa nuova e attesa linea di Macbook Pro 2016.