iPhone 7 nuove immagini. Il telefono cellulare della Apple potrebbe essere di 4,7 pollici ed avere una fotocamera posteriore più grande e sporgente.
Sperando che queste immagini siano vere o che si avvicinino il più possibile al prodotto finale: arrivano delle nuove foto dell’ iPhone 7. L’ immagine che è stata caricata nel web sul social di Weibo mostra il retro del telefono in cui è possibile vedere un iPhone che leggermente diverso dal precedente perchè ha una fotocamera posteriore più grande ed una forma diversa, inoltre sembrerebbe che la posizione della fotocamera sia spostata più verso l’angolo in alto a sinistra di quanto lo sia invece sugli iPhone 6 e iPhone 6s.
Nelle immagini appaiono inoltre le bande posteriori di plastica riposizionate sui bordi. Potrebbero essere vere queste immagini in quanto l’ utente già in passato aveva caricato delle foto che si sono dimostrate veritiere sull’ iPhone 6 perciò c’è una seppur piccola possibilità che l’ iPhone che stiamo guardando sia proprio il 7.
Inoltre la disposizione degli elementi, fra tutte la fotocamera e le bande delle antenne, risultano essere identici a quanto visto nelle scorse settimane in alcuni schermi dei nuovi iPhone 7 che sono apparsi apparsi in rete. Tra l’ altro in tale proposito è stato anche realizzato un rendering video che offre una possibile presa di contatto con i nuovi smartphone della Apple.
Fateci sapere cosa ne pensate e per rimanere sempre aggiornati seguiteci sulla nostra pagina Facebook: iTechamnia.