Apple ha appena rilasciato tvOS 9.2.1 per le Apple TV di quarta generazione, vediamo cosa cambia nell’articolo.

Apple ha appena rilasciato un nuovo aggiornamento per tvOS, il sistema operativo disegnato per la quarta generazione di Apple TV, portandolo alla versione tvOS 9.2.1.
Questa nuova versione è un minor update che arriva un mese dopo il lancio di tvOS 9.2, che invece è stato un aggiornamento ricco di nuove funzioni, come l’introduzione della ricerca Siri nell’App Store e nelle cartelle della app ed il supporto alle tastiere Bluetooth.

Per aggiornare la propria Apple TV bisogna scaricare ed installare il sistema via OTA (Over-The-Air), seguendo questa procedura:

  • Sistema > Aggiornamento Software

Così, il sistema, verrà aggiornato automaticamente proprio come avviene su iOS.

Questo nuovo aggiornamento non introduce alcuna nuova funzionalità, né modifica quelle già esistenti; si concentra, invece, più sul miglioramento delle prestazioni e su qualche bug, risolvendolo con piccoli
Questo è il quarto update che l’azienda di Cupertino ha rilasciato, fin’ora, per la sua Apple TV di quarta generazione, uscita nell’Ottobre del 2015 con tvOS, che si è evoluto nel tempo in tvOS 9.1, tvOS 9.1.1, e tvOS 9.2, fino ad arrivare all’attuale versione appena rilasciata.

tvOS 9.2.1 (1)

Come sempre, noi di iTechMania, consigliamo di aggiornare sempre i propri dispositivi.

VIA

CONDIVIDI
Studente liceale da sempre affascinato dal progresso, dalla tecnologia ed amante della filosofia Apple! Passione per il marketing, la psicologia finanziaria ed il giornalismo. Autore presso Italiamac | Redattore presso Close-up Engineering. Stay Hungry Stay Foolish