Apple, ha da qualche ora rilasciato un ulteriore versione beta del proprio sistema operativo, IOS 9.3.2 beta 4, disponibile per tutti gli sviluppatori e beta tester iscritti al rispettivo programma.

Apple, ha rilasciato da poco un ulteriore versione del proprio sistema operativo in versione beta, ovvero la 9.3.2 beta 4, scaricabile gratuitamente ed in maniera semplicissima all’interno delle impostazioni del proprio dispositivo, procedendo poi per generali ed aggiornamento software.

 

Apple

 

Il download è possibile averlo gratuitamente per tutti gli sviluppatori e beta tester iscritti al rispettivo programma all’interno del sito dedicato. La nuova numerazione software pertanto dovrebbe introdurre unicamente delle correzioni dei bug e miglioramenti alla stabilità di sistema, anche se ricordiamo nelle precedenti versioni di questa numerazione software, si é apportata la possibilità di utilizzare la funzionalità night shift assume al risparmio batteria, cosa non possibile in IOS 9.3.1.

Questa potrebbe essere tra le ultime release beta prima della disponibilità al download pubblico di questa nuova numerazione software.