Nelle ultime il noto leaker Evan Blass ha condiviso un render sul design del nuovo modello di Motorola, Moto G4 Plus. Confermate alcune caratteristiche precedentemente trapelate, come sensore biometrico integrato nel tasto quadrato sotto lo schermo.

Si sta vociferando in lungo e in largo, in vari leaks, sulle specifiche tecniche e sul design del futuro gioiellino della statunitense Motorola, acquisita da Google nel 2011. Moto G4 Plus segue in modo snello e pulito il frame dei precedenti modelli della serie Moto G, come è possibile notare in questa immagine:

CgcF3GCWEAA_VNn

Questo primo render conferma molte delle caratteristiche annunciate in altri leaks, in particolar modo il modulo della fotocamera e del flash è leggermente sporgente, cui sotto è presente l’immancabile logo della M alata. Sul lato anteriore è presente una novità: è strato introdotto un tastino centrale di forma quadrata e, probabilmente, integrerà un sensore biometrico che si interfaccerà a pieno con le nuove aggiunte software della prossima versione di Android N.

Le forme e i materiali ricordano quelli dei precedenti devices della casa e non si esclude che il frame laterale possa essere in metallo. Inoltre a bordo ci saranno 2/3 GB di RAM e un processore Qualcomm non specificato, comunque di fascia media/alta. Non si hanno ancora informazioni sul prezzo di vendita. Vi terremo aggiornati!

VIA