Raylex è la prima applicazione contro l’onicofagia che permette di tenere monitorati i tuoi risultati e di funzionare come promemoria per l’applicazione dello smalto dedicato.

L’onicofagia è un disturbo compulsivo che porta a mangiarsi le unghie al di la di ogni limite, questa patologia è insita principalmente tra i bambini con età compresa tra i 7 e i 10 anni e gli adolescenti. Questo rappresenta un problema molto grave sia per le relative conseguenze sulla salute e sia per i numerosi disturbi. Le mani sono la parte del copro più esposta a ad agenti patogeni in quanto ogni giorno veniamo in contatto con mezzi pubblici e smartphone, principali vettori di batteri. Questo fa si che, una volta che si portano le unghie alla bocca, si ingeriscano tutti i batteri e le sostanze con cui inconsapevolmente siamo venuti in contatto.

Raylex aiuta le persone affette da onicofagia a dire finalmente stop a questa brutta abitudine. Questo pennino rilascia una sostanza particolare, la più amara sulla faccia della terra, che genera un cattivo odore quando portiamo le unghie alla bocca. Attraverso l’applicazione dello smalto sulla parte finale delle unghie ne stimola la ricrescita con risultati rapidamente visibili. Scaricando l’applicazione Raylex gratuitamente da App Store o Play Store è possibile impostare dei promemoria per ricordare di utilizzare il prodotto e attraverso l’apposito calendario si può monitorare i progressi effettuati ottenendo diversi premi.

Raylex è disponibile in tutte le farmacie al costo di 19,90 euro, un prezzo relativamente alto, ma se si comprende che questo prodotto rappresenta una valida motivazione per smettere definitivamente di mangiarsi le unghie il prezzo diventa più che accettabile.

CONDIVIDI
25 anni, appassionato di tecnologia in tutti i suoi aspetti dall’acquisto del suo primo smartphone. Ha precedentemente lavorato in diversi rivenditori Apple ed è in continua ricerca di smartphone, smartwatch applicazioni ed accessori da recensire e rumors da approfondire.