THOMSON presenta la sua selezione di prodotti per 2024 ai THOMSON Days di Düsseldorf e Bologna. Tra i prodotti highlight figurano il QLED Pro, con un’eccezionale frequenza di aggiornamento di 144 Hz per un movimento senza interruzioni e un gameplay fluido, e la tecnologia audio surround completa dei modelli QLED Plus, dotati di speaker frontali integrati.
I nuovi televisori OLED offrono i neri più profondi e immagini brillanti e ad alto contrasto. Sono anche disponibili Smart TV compatti da 24 e 32 pollici con adattatore a 12 volt, ideali per l’uso in roulotte.
Una vera novità è l’innovativo LUCID OLED, che rivoluzionerà i display pubblicitari grazie alla sua tecnologia di schermo trasparente.
La nuova linea di prodotti è dotata di Google TV, un sistema operativo standardizzato basato su Android 12, che offre i massimi standard in termini di protezione dei dati e sicurezza degli aggiornamenti.
Grazie alla familiare interfaccia utente Android, tutti i TV THOMSON possono essere utilizzati in modo intuitivo. Gli utenti possono accedere a oltre 10.000 app, guardare film in streaming, controllare i dispositivi smart home o guardare le ultime clip su YouTube da un’unica postazione.
I Google TV THOMSON: QLED Pro e QLED Plus. QLED Pro possiede una frequenza di aggiornamento di 144 Hz del QLED Pro consente di muoversi senza interruzioni e di giocare in modo fluido, anche durante l’azione frenetica. Gli speaker frontali integrati del modello QLED Plus forniscono il giusto suono grazie alla tecnologia Dolby Atmos.
Nessun compromesso per quanto riguarda la qualità delle immagini: Thomson offre modelli entry-level con risoluzione HD, Full HD e 4K Ultra HD. Le tecnologie QLED e OLED offrono un piacere televisivo più sofisticato.
Le dimensioni della stanza non contano: i nuovi televisori THOMSON sono disponibili in dimensioni da 24 a 43 pollici per un piacere di visione in formato ridotto. Gli Camping-Smart TV da 24 e 32 pollici con adattatore da 12 volt sono ideali per chi non vuole perdersi i propri programmi di intrattenimento quando è in viaggio. In roulotte, in campeggio o in barca: grazie al formato compatto, potrete portare con voi le vostre serie preferite, i film e i programmi TV ovunque andiate.
Tra i nuovi prodotti spicca il LUCID OLED. Lo schermo trasparente rende il televisore quasi invisibile quando è spento. L’apparecchio si integra perfettamente in qualsiasi ambiente. Con la sua estetica innovativa, il LUCID OLED è un must per tutti coloro che apprezzano lo stile, in particolare per i clienti B2B. Il dispositivo offre ai rivenditori un modo ideale per presentare i prodotti nei loro showroom.
La nuova generazione di Box e Stick di THOMSON
Streaming intelligente con Thomson: i nuovi Streaming Stick 140G e 145G e lo Streaming Box 240G offrono immagini con una risoluzione fino a 4K Ultra HD e sono dotati di Google TV.
Trasformano i vecchi modelli di TV in Smart TV. Google TV offre l’accesso a oltre 10.000 app, tra cui Netflix, Disney+, Prime Video e YouTube, oltre a più di 800 canali gratuiti. Gli spettacoli, i documentari, la musica, gli eventi sportivi e molto altro ancora sono ora a un passo da un clic.
Tutti i dispositivi di streaming sono dotati di un telecomando Bluetooth con tasti di selezione diretta per Netflix, Disney+, Prime Video o YouTube. Nei modelli di streaming 145G e 240G, il telecomando è dotato anche di un tastierino numerico. Il telecomando risponde ai comandi vocali.
Lo Streaming Box 240G interagisce con altri dispositivi come laptop, smartphone, proiettori, soundbar o altri dispositivi multimediali tramite numerose interfacce. È sufficiente collegarlo via cavo o accoppiarlo via Bluetooth.
Lo Streaming Box 240G di THOMSON è ora disponibile online e nei principali negozi di TV ed elettronica. Gli streaming stick 140G e 145G saranno disponibili da marzo 2024. In mostra ai THOMSON Days anche la Streaming Bar 340G, il modello di ultima generazione per uno streaming di alta qualità abbinato a un suono di prima classe.
Arriva anche il Gamepad 400A di THOMSON, il controller è compatibile con tutti i dispositivi Android e può essere controllato tramite comando vocale grazie al microfono integrato. La connessione Bluetooth e i motori di vibrazione garantiscono un divertimento di gioco senza fili con effetti impressionanti.