Se hai cliccato su questo articolo stai sicuramente cercando i migliori smartwatch di Marzo che fanno per te.
Da qualche anno il mercato è diventato molto competitivo e diversificato. Ormai esistono tante fasce di prezzo ed è diventato più facile consigliare il prodotto giusto per quello che serve a te.
In base alle tue esigente cambierà potenza, prestazioni, autonomia, peso e dimensioni, display e tantissime altre variabili che dipendono dalle tue esigente.
Premesse
L’articolo guida riguardo i migliori smartwatch di marzo sarà diviso in diverse sezioni in base ad una componente molto importante per l’utente: il prezzo. In particolare saranno presenti ben 3 fasce di prezzo + 1 bonus riguardo i migliori smartwatch di marzo:
- entry-level: nella fascia sotto i 150 euro;
- tra i 150 e i 400 euro;
- FASCIA Premium: I migliori del mese!
Migliori smartwatch sotto i 150 euro di marzo
Amazfit Neo – costa solo 29 euro
Il primo prodotto che vi presentiamo è assolutamente economico e nello stesso abbastanza “strano”. Non ha grosse funzionalità ma sembra molto un Casio vintage. Non si può interagire molto con lo smartwatch perché non ha un display touch ma può fare di tutto.
Può contare i passi, monitorare il sonno, il battito cardiaco e anche altri valori vitali. Inoltre è anche resistente all’acqua e può ricevere notifiche e chiamate. Secondo me è perfetto per chi vuole fare un regalo a delle persone che amano il vintage.
Se volete acquistarlo, fatelo sul link Amazon qui sotto. Tramite il famoso e-commerce si può risparmiare comprando in sicurezza!
Xiaomi Mi Watch Lite – smartwatch a 59 euro!
Come sempre Xiaomi è una garanzia per il rapporto qualità prezzo! Stiamo parlando di un modello economico ma funzionale.
Non ha funzionalità specifiche ma ha tutto quello che serve come un chip GPS integrato per il posizionamento. Il punto forte è il prezzo: 59 euro. Per chi conosce questo mercato sa bene che avere tutto questo a un prezzo del genere, è davvero difficile! Il prezzo lo rende davvero appetibile, ora in sconto su Amazon Italia.
- In grado di monitorare sia la frequenza cardiaca che il sonno
- Possibilit di cambiare look in maniera frequente grazie alle numerose combinazioni personalizzate
- Funziona anche come personal trainer: gestisce gli esercizi sia all’aperto che al chiuso
- Doppio sistema di posizionamento satellitare gps + glonass
Amazfit Verge Lite – ha il display circolare e costa poco!
Uno dei migliori smartwatch che troverete in questa guida è Verge Lite. Esteticamente molto bello grazie al suo display a colori circolare con una batteria davvero performante.
Ottimo è anche il software che vi permette di fare di tutto: tantissime modalità sportive, ricevere chiamate e messaggi. Inoltre vi segnaliamo l’ottimo Bluetooth 5.0 che vi permetterà di avere una connessione stabile con lo smartphone. Qui sotto trovi il link Amazon per vedere il prezzo ridotto.
Amazfit GTS 2 Mini – sembra un piccolo Apple Watch!
Parliamo di Amazfit, un’azienda che produce smartwatch ottimi. Il nome parla chiaro, infatti ha un display “mini” quadrato con bordi curvi. Se state cercando uno smartwatch compatto, lui è indubbiamente il migliore nel mercato.
Lo definirei “semplice” ed adatto ad ogni polso. Come sempre, potete trovarlo su Amazon Italia in sconto! Link qui sotto. (adesso, per esempio, è presente un buono sconto di 10€!)
Huawei Watch Fit
Se avete un dispositivo Huawei, vi consigliamo assolutamente di acquistare Watch Fit. In realtà il dispositivo è configurabile in qualsiasi smartphone Android.
Huawei Watch Fit rappresenta il miglior smartwatch a basso costo per lo sport. Ha tantissime modalità sport con un coach integrato nel dispositivo.
- Display amoled da 1.64 pollici: dotato di uno splendido display amoled rettangolare da 1,64 pollici
- Durata della batteria di 10 giorni e tecnologia di ricarica rapida
- 96 modalità di allenamento: huawei watch fit fornisce dati di allenamento precisi e in tempo reale
- Monitoraggio della frequenza cardiaca 24 ore su 24
Xiaomi Mi Watch
Siamo al limite della fascia sotto i 150 euro, ma rappresenta il migliore di questa sezione. Stiamo parlando di Xiaomi Mi Watch, il fratello maggiore del modello “Lite” visto primo.
Mi Watch ha un design decisamente più interessante, con una cassa circolare e una velocità del sistema decisamente migliore.
Ottima l’autonomia e anche il software che risulta perfetto per la parte fitness, grazie alle tantissime modalità di sport! E’ spesso in sconto sul Amazon Italia! Link qui sotto.
- Display amoled hd 1.39”, corning glass 3
- Durata della batteria fino a 16 giorni con uso standard, 22 giorni in modalità lunga durata
- Design leggero da solo 32gr, talmente leggero da dimenticarsi di indossarlo
- Monitoraggio della salute professionale: battito cardiaco, sonno, livello ossigenazione nel sangue
- 117 modalità di allenamento con pulsante sport dedicato
Migliori Smartwatch tra i 150 e i 400 euro di marzo 2024
Fitbit Versa 2 – Fitbit è sempre una garanzia!
Fitbit Versa 2 è un ottimo smartwatch, fitbit è sempre una garanzia. Vi segnaliamo che non è dotato di GPS ed è questa l’unica vera pecca.
Ha uno dei migliori display AMOLED con tecnologia always-on. Inoltre vi segnaliamo che è presente l’integrazione con l’assistente vocale Alexa di Amazon.
Amazfit T-Rex Pro – il più resistente su questa fascia di prezzo!
Amazfit T-Rex Pro è un prodotto estremamente interessante. Perfetto per chi ha bisogno di uno smartwatch resistente e con un ottimo sistema di notifiche. Questo modello è uno dei pochi che ha le certificazioni contro urti, sollecitazioni e cadute.
- [impermeabile fino a 10 atm]: con un grado di 10 atm, l’orologio sportivo amazfit t-rex pro resiste
- [oltre 100 modalità sportive]: l’orologio sportivo amazfit t-rex pro offre oltre 100 modalit sportive
- [durata della batteria ultra lunga di 18 giorni]: quando completamente carico, puoi rilassarti e go
- [resistenza dall’interno verso l’esterno]: amazfit t-rex pro dotato di uno schermo a colori amoled
TicWatch E3 – Velocissimo!
E’ la terza versione della famosa serie TicWatch E. Purtroppo non ha un’autonomia eccelsa, si parla di 1 giorno circa. Questo è dovuto al nuovissimo processore Snapdragon Wear 4100, un fulmine!
E’ rapidissimo in ogni singola operazione: richiama l’assistente google rapidamente ed è perfetto per installare applicazioni da Google Play store direttamente sull’orologio.
Amazfit GTR 3 Pro – il più bello esteticamente!
Amazfit GTR 3 Pro è il primo smartwatch con installato il nuovo Zepp OS. Un sistema operativo molto innovativo e ben realizzato. Tantissime modalità sportive ed un focus particolare alle notifiche delle applicazioni.
La colorazione Marrone è bellissima e, grazie al suo display circolare con bordi ridotti, rappresenta uno smartwatch molto elegante ed adatto a tutte le situazioni. Inoltre vi segnaliamo la presenza del supporto all’assistente vocale Alexa.
Samsung Galaxy Watch 4 Classic
E’ un prodotto premium, siamo infatti al limite del prezzo stabilito in questa fascia. In realtà, il prezzo di vendita è di 399 euro ma su amazon si trova quasi sempre in sconto a 294 euro.
Non c’è molto da dire, è perfetto in tutto. Ha tante modalità sportive, ottimo sistema per le notifiche ed ha il miglior software per gli smartwatch: Tizen OS (proprietario di Samsung). Inoltre come non ricordare la bellissima ghiera rotante per muoversi tra i menu, comoda quando si utilizzano i guanti!
Apple Watch SE 2 – se avete iPhone e volete spendere poco, dovete prendere lui!
Credo che il titolo riassuma tutto, è uno smartwatch perfetto: veloce, ottimo per il fitness, con uno dei migliori sistemi operativi per smartwatch.
E’ un prodotto Apple quindi è difficile trovarlo in sconto ma su Amazon è SEMPRE in sconto! E’ assolutamente prendere lì per risparmiare tanto.
TicWatch 3 Pro – ha un doppio display! Geniale
E’ senza dubbio il miglior smartwatch di marzo con Wear OS di Google. Ha una funzionalità unica in tutto il mercato: ha un doppio display. A cosa serve questa tecnologia? permette di aumentare notevolmente l’autonomia del prodotto.
Migliori smartwatch di marzo
- La finitura circolare e lo schermo 3D arrotondato ti assicurano un look classico e una sensazione di fluidità,
- HUAWEI WATCH 4 è dotato di 30 Watch Faces preinstallate, comprese quelle animate che danno maggiore vivacità;
- HUAWEI WATCH 4 è strutturato con un’architettura a doppio chipset che, oltre a migliorare la potenza delle prestazioni, consente di ottenere un’elaborazione più bilanciata.
Se fate sport, è il migliore sul mercato!
- Ricarica solare grazie alla lente power glass sfrutta l’energia del sole per prolungare l’autonomia
- Nuovo design display 1,4, cassa da 51 mm e lunetta in acciaio inossidabile
- Oltre 30 app precaricate puoi praticare ogni tipo di sport
- Mappe precaricate topoactive europe e skiview con i nomi delle piste e le valutazioni della difficoltà
Se avete iPhone e volete il TOP, dovete prendere lui! Lasciate perdere tutto il resto
- Misurare l’ossigeno nel sangue con un potente sensore e app
- Prendi un ecg sempre e ovunque
- Ottieni la frequenza cardiaca alta e bassa e le notifiche del ritmo cardiaco irregolari
- Tieni traccia di nuovi allenamenti di tai chi e pilates, oltre ai preferiti come corsa, yoga, nuoto