Gta 6

Il Countdown Verso il Trailer di Gta 6

È ormai ufficiale: il primo trailer di Gta 6 arriverà nel prossimo dicembre, in occasione delle celebrazioni per il 25° anniversario di Rockstar Games, l’acclamata casa produttrice della celebre saga. Mancano quindi appena trenta giorni all’evento videoludico tanto atteso, che ci svelerà il primo sguardo ufficiale al lungamente atteso nuovo capitolo di Grand Theft Auto. Rimane da chiarire un solo dettaglio: la data precisa di pubblicazione del video. Un possibile indizio emerge dalla cronologia degli annunci sul sito di Rockstar Games.

Gta 6: L’Attuale Videogioco Più Atteso

Gta 6 è, senza dubbio, il videogioco più atteso in assoluto, grazie al straordinario successo del precedente capitolo, che ha stabilito un record di longevità. Negli ultimi mesi, abbiamo sentito numerose voci e anticipazioni, inclusa una delle fughe di notizie più eclatanti nella storia del settore tecnologico, che suggerisce come il prossimo Grand Theft Auto sia un titolo imponente, complesso e progettato per resistere nel tempo. Finalmente, Rockstar Games ha confermato che il trailer sarà diffuso nella prima metà di dicembre, a coronamento delle celebrazioni del 25° anniversario della fondazione dell’azienda. La domanda che tutti si pongono è: Qual è la data precisa di pubblicazione del video?

La Data Esatta: Un Mistero da Svelare

Dai post pubblicati da Rockstar Games, potremmo dedurre che il trailer potrebbe essere rilasciato nel giorno esatto in cui la società videoludica compie 25 anni. Tuttavia, la data esatta rimane un enigma. Sul web e sul sito ufficiale, è riportata una data generica: “dicembre 1998”. Esaminando il portale stampa, emerge un articolo datato 10 dicembre 2018 in cui si annuncia: “Stiamo celebrando il nostro 20° compleanno”. Il 10 dicembre rientra nella definizione di “early December“, ovvero la prima parte di dicembre. Non ci resta che aspettare ancora un mese per scoprire la data di pubblicazione del trailer di Gta 6. Tuttavia, non è ancora chiaro se il gioco verrà presentato solo in forma cinematografica o se verrà accompagnato da un po’ di gameplay reale, mostrandoci le prestazioni effettive su PC e console.

FONTEwired
CONDIVIDI
Samuele Bocchieri è un ragioniere contabile, studente universitario in Economia Aziendale (corso di laurea L-18), content creator e blogger con una lunga esperienza nel settore tech. La sua prima collaborazione è stata con EasyAndroid nel periodo 2012-2013, a cui è seguita una collaborazione dal 2015 al 2018 con Spazio iTech. In questo periodo ha partecipato attivamente alle principali fiere internazionali del settore: l'IFA di Berlino e il MWC di Barcellona. Negli stessi anni, e fino al 2019, ha collaborato con Sicilian Forks, un motore di ricerca enogastronomico per la Sicilia orientale. Da marzo 2023, fa parte del team di iTechMania, mettendo a disposizione le sue competenze e la sua passione per il mondo della tecnologia.