iPhone Ultra

Un utente di Weibo ha affermato che il prossimo iPhone Ultra potrebbe avere una fotocamera tridimensionale. Questa fotocamera potrebbe essere utilizzata per acquisire foto e video spaziali. Una caratteristica unica di Vision Pro che utilizza fotocamere rivolte verso l’esterno per registrare contenuti 3D immersivi.

Le foto e i video spaziali sono progettati per avere una profondità incredibile, consentendo di vedere un momento da ogni angolazione. Possono essere visualizzati su iPhone o altri dispositivi, ma le immagini e i video 3D sono molto più coinvolgenti su Vision Pro, che ha un pulsante meccanico dedicato per attivare la funzione.

È possibile che la fotocamera tridimensionale sia destinata all’iPhone, aggiungendo ulteriore hardware all’attuale configurazione della fotocamera posteriore. L’utente di Weibo ha avvertito che le informazioni aggiuntive sulle capacità del nuovo iPhone sono incomplete.

Vale la pena di notare che il nome “iPhone Ultra” è utilizzato sulle piattaforme cinesi di social media quando si è parlato di un futuro modello “Pro Max”. Mark Gurman di Bloomberg ha affermato che Apple potrebbe rilasciare un nuovo dispositivo di fascia alta chiamato “iPhone Ultra” già l’anno prossimo.

Tuttavia, è importante notare che queste conclusioni sono basate su informazioni limitate. È possibile che Apple non stia effettivamente aggiungendo una fotocamera tridimensionale all’iPhone Ultra, o che la funzione possa essere diversa da quanto descritto nell’articolo.

Per saperne di più, dovremo aspettare e vedere cosa Apple annuncia di ufficiale.

FONTEFONTE
CONDIVIDI
Samuele Bocchieri è un ragioniere contabile, studente universitario in Economia Aziendale (corso di laurea L-18), content creator e blogger con una lunga esperienza nel settore tech. La sua prima collaborazione è stata con EasyAndroid nel periodo 2012-2013, a cui è seguita una collaborazione dal 2015 al 2018 con Spazio iTech. In questo periodo ha partecipato attivamente alle principali fiere internazionali del settore: l'IFA di Berlino e il MWC di Barcellona. Negli stessi anni, e fino al 2019, ha collaborato con Sicilian Forks, un motore di ricerca enogastronomico per la Sicilia orientale. Da marzo 2023, fa parte del team di iTechMania, mettendo a disposizione le sue competenze e la sua passione per il mondo della tecnologia.